
Journey: “You Got The Best Of Me”, per annunciare il nuovo album. Il nuovo singolo dei Journey si intitola “You Got The Best Of Me” e farà parte della tracklist di “Freedom”, il nuovo album che sarà disponibile negli store dall’8 luglio 2022. Sintetizzatori avvolgenti, una chitarra trascinante, armonie vocali energiche, il tutto spinto da un beat pulsante, fino all’assolo incendiario della chitarra di Neal Schon. Con l’uscita del singolo, i Journey hanno annunciato ufficialmente l’uscita del loro sedicesimo album in studio, “Freedom”, che arriva dopo più di dieci anni da “Eclipse” del 2011. Intervistato da Ultimate Classic Rock in marzo, il tastierista del gruppo, Jonathan Cain, ha spiegato che il nuovo lavoro dei Journey “è un po’ fuori schema. Molti dei brani sono nati lasciando la creatività libera di esprimersi. Neal Schon ha lavorato davvero duramente e io gli sono stato vicino lungo tutto il processo. Credo che “Freedom” sia il sunto di tutto ciò che i Journey siano stati in questi anni”. La band è nata nella prima metà degli anni ’70 e, con diversi cambi di rotta e di formazione, è ancora viva e vegeta nel 2022. [fonte: Stone Music e Ultimate Classic Rock]. Journey: “You Got The Best Of Me”. Presente nella playlist “Doubleslider May2022 Step 1“. Su Spotify.

La competenza, la passione, la voglia di condivisione, tutte caratteristiche delle BELLE PERSONE! Fiero di averti come amico! 🙌
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Aldo per le belle parole. Continua a seguire Doubleslider.net: in fondo, quando si tratta di musica, noi “del mestiere” non smettiamo mai di fare nueve scoperte.
"Mi piace""Mi piace"