
I Classless Act, che vantano sicuramente il primato di band con il più entusiasmante album rock di debutto del 2022, hanno pubblicato venerdì scorso la versione acustica di “Time To Bleed“. La canzone è tratta dal loro “Welcome To The Show“, che il quintetto di Los Angeles ha pubblicato con Better Noise Music il 24 giugno 2022, raccogliendo subito 2 milioni di stream. Questa versione acustica di “Time To Bleed” è stata registrata dal vivo, senza sovraincisioni, al Sunset Sound e mixata da Franco Gravante.
“Il 2022 è stato un anno ricco di live”, ha dichiarato il frontman Derek Day, “Ti alzi e corri sui palchi di club, teatri e stadi. Volevamo dimostrare che siamo più di questo. Potremmo anche organizzare matrimoni e festeggiamenti Bar Mitzvah”, scherza Derek. Il brano è uno dei cinque scelti con Dane Pieper (chitarra), Griffin Tucker (chitarra), Franco Gravante (basso) e Chuck McKissock (batteria), per essere pubblicati il 16 dicembre 2022 in “Welcome To The Acoustic Show”.
A dicembre i Classless Act torneranno in tournée, combinando spettacoli di punta e anche date come ospiti di Giovannie & The Hired Guns, in cima alle classifiche di Billboard. Questo chiuderà quello che è stato un inizio epico per la band, che è apparsa allo Stadium Tour con Mötley Crüe, Def Leppard e Joan Jett e Motley Crue, oltre a suonare ad Aftershock, il più grande festival rock della West Coast, dove hanno condiviso il palco con Muse, Bring Me The Horizon e The Struts. [fonte: Metal Talk]. Classless Act: “Time To Bleed” (acoustic). Presente nella playlist “Doubleslider Nov2022 Step 3” su Spotify.
Ascolta la playlist “Doubleslider Nov2022 Step 3” su Spotify.