Nickelback: “High Time”, il terzo singolo dal nuovo album

I Nickelback celebrano la pubblicazione del loro ultimo album con il singolo “High Time“, il terzo singolo tratto da “Get Rollin’“, uscito venerdì 18 novembre 2022 da BMG. Immaginate un lungo viaggio in auto attraverso gli States, immaginatevi a macinare chilometri con la colonna sonora perfetta. C’è qualcuno laggiù che lo sta facendo, non provate un leggero sentimento di sana invidia?

Il nuovo brano dei Nickelback si allontana dai precedenti singoli dell’album, la tagliente “San Quentin” e la nostalgica “Those Days“. Ora è il momento di un groove funky e un vibe country rock che rimanda davvero a un viaggio spensierato con buoni amici. Il frontman Chad Kroeger canta “strumming’, thumpin’ on the dashboard” (strimpellando e picchiettando sul cruscotto), mentre gli amici cantano sul sedile posteriore dell’auto. Il nuovo singolo “High Time” ha un potere contagioso di indurre il buonumore, con il contagioso ritornello e le armonie roche tipiche di Chad Kroeger.

Il decimo disco in studio della band, “Get Rollin’” e “Get Rollin’ (Deluxe)”, è già disponibile sulle piattaforme digitali e in formato cd, mentre per il vinile dovremo attendere il 2023. [fonte: URM – Universo Rock and Metal]. Nickelback: “High Time”. Presente nella playlist “Doubleslider Nov2022 Step 4” su Spotify.

Ascolta la playlist “Doubleslider Nov2022 Step 4” su Spotify.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...