King Tuff: “Portrait Of God”, il secondo singolo in vista del nuovo album

All’inizio del prossimo anno King Tuff, icona del garage-rock d’oltreoceano, pubblicherà un nuovo LP, “Smalltown Stardust“. Il seguito di “The Other” del 2018 è già stato anticipato dalla title track a fine ottobre. King Tuff (aka Kyle Thomas) insieme al singolo “Portrait Of God” presenta un video diretto da Nicola e Juliana Giraffe che contiene un cameo di Sasami, co-autore e co-produttore dell’album.

“Se dovessi chiedermi qual è la mia religione, direi tre cose: musica, arte e natura”, dice Thomas a proposito di “Portrait Of God”. “Queste sono le cose a cui ho dedicato la mia vita e che mi portano la gioia più pura. Spesso quando faccio arte o musica sento qualcosa che mi guida: chiamalo Dio, chiamalo Magia, chiamalo Jim… qualunque cosa sia, mi rende felice! Il mio dio è probabilmente qualcosa di totalmente diverso dal tuo, ed è una cosa bellissima! Ci stavo pensando un giorno, quindi ho scritto questa canzone”.

Il video della canzone è stato girato nella foresta pluviale della Olympic Peninsula (un grande braccio di terra dello Stato di Washington occidentale), dice Thomas: “È uno dei miei posti preferiti sulla Terra, forse la foresta più magica che abbia mai visto! Onestamente è stato difficile concentrarsi sulla realizzazione del video quando c’era così tanto amore intorno a noi”. [fonte: Stereogum]. King Tuff: “Portrait Of God”. Presente nella playlist “Doubleslider Dec2022 Step 1” su Spotify.

Ascolta la playlist “Doubleslider Dec2022 Step 1” su Spotify.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...