
Una canzone al giorno dalla nuova playlist Doubleslider.
È uscito “City Federal Building“, il nuovo singolo dei St. Paul & The Broken Bones, dall’album “Angels In Science Fiction” (ATO Records).
Nella canzone il leader della band Paul Janeway invia un messaggio a sua figlia: “Non lasciare che prendano il tuo spirito. Non lasciare che prendano ciò che è prezioso per te. Trova un significato e non permettere che le persone se ne impossessino”.
“Angels In Science Fiction” è stato scritto nell’arco di poche settimane dopo che Janeway ha saputo che sua moglie era incinta della loro figlia, Marigold. Seguendo gli esempi di alcuni grandi del passato, Janeway ha scritto l’album come se fosse una serie di lettere alla figlia non ancora nata.
Nati nel 2011 a Birmingham, Alabama, i St. Paul & The Broken Bones sono: Paul Janeway (voce), Jesse Phillips (basso), Browan Lollar (chitarra), Kevin Leon (batteria), Al Gamble (tastiere), Allen Branstetter ( tromba), Chad Fisher (trombone) e Amari Ansari (sassofono). Con “Angels in Science Fiction”, i St. Paul & The Broken Bones hanno forse realizzato il loro lavoro più commovente e completo.
Se vuoi conoscere meglio l’etichetta ATO Records: https://atorecords.com
Puoi ascoltare la playlist “Doubleslider Apr2023 Step 4” qui: